Blog

Alexa Mini e Arriraw License

Arri Alexa Mini una MDP facile da utilizzare, affidabile. Vi permette di girare in in AppleProRes 422HD, 4444, 4444 XQ e Arriraw 2.8K  Licensedirettamente su schede CF2.0. Slowmotion da 200 FPS al secondo e l’insuperabile qualità dell’immagine cinematografica  a 14+ stop di latitudine di posa reali rendono questa macchina da presa il Top di Categoria. Inoltre è possibile girare in ArriRaw Open Gate con ottiche Anamorfiche 2x. Il sistema WCU-4 è un radiofuoco integrato e tramite il Wi-fi permette di mappare tutte le ottiche e mantenerle in memoria, inoltre vi permette di settare la macchina in remoto.

Read more →

Studio Matte Box 2 ARRI

Lo Studio Matte Box 2 Arri è solido e robusto, è ottimizzato per l’uso di filtri 4×4.65. Le particolarità di questo Matte Box sono, la possibilità di rimuovere i portafiltri alleggerendolo, una funzione tilt per rimuovere riflessi, pronto per produzione con lenti anamorfiche.

Read more →

Studio Follow Focus 4 ARRI

Nuovi Arrivi!! Se cercate un Follow Focus che non vi tradisca mai e completamente accessoriato lo Studio Follow Focus 4 ARRI è la risposta.
Nel kit é compresa una frusta da un metro con manopola, un reverse Gear da utilizzare con ottiche Nikon e Leica, 6 dischi e speed Crank.

Read more →

Odyssey Q7plus New Arrival!!

Nuovi arrivi! L’Odyssey Q7plus è un monitor/recorder Oled leggerissimo. Permette di registrare fino a 4K e in Raw con varie camere (Alexa EV, Red , Sony fs7, fs700, Canon c300, Canon c500…) inoltre può essere utilizzato in multi-stream con la capacità di switchare fino a quattro segnali in entrata e altrettanti in uscita. Per maggiori info vi rimando al sito e a questo video.

Read more →

Kit Arri Alexa Classic

Da oggi per chiunque volesse noleggiare un Arri Alexa Classic il costo di noleggio al giorno è di 500 €, per una settimana 1500€.

Il pacchetto include:

  • Una card SXS 128 GB, una card SXS 64GB e 5 card SXS 32GB.
  • Shoulder pad e handle Arri con start e stop .
  • 5 batterie v-lock con alimentatore 4 canali simultanei e alimentatore da rete.

Per chi vuole girare in Raw è disponibile il monitor/recorder Oddisey q7 plus con la capacità di girare fino a 60 FPS in Raw.

Read more →

Crane – CamMate 2032 HD Series

Avete bisogno di un Crane che sia in grado di supportare più di 20 KG di camera? Volete che i vostri movimenti siano fluidi grazie all’utilizzo di un’elettronica avanzata?  Volete coprire un’altezza di 9 metri? Soprattutto ad un costo ragionevole? La risposta è il Crane – CamMate 2032 HD Series , guardatevelo qui in foto con la nostra Arri Alexa! Spettacolo!

Read more →